Manduria. MONITORAGGIO HUB VACCINALE

Manduria. MONITORAGGIO HUB VACCINALE

Potenziare nell’immediatezza il servizio di climatizzazione all’interno del centro vaccinale

Avanti ieri il dott. Stefano Rossi, direttore generale ASL Taranto, il dott. Cosimo Scarnera Responsabile del Servizio prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro e il dott. Giorgio Simeone, coordinatore provinciale Protezione Civile di Taranto, accompagnati dal sindaco di Gregorio Pecoraro, dall’assessore alle Politiche sociali Fabiana Rossetti e dal geom. Michele Iunco, si sono recati all’Hub vaccinale, in Via Sorani, per monitorarne l’attuale condizione.

Si è constatato un funzionamento regolare, ingressi contingentati e un contesto generale tranquillo, grazie anche alla presenza dei volontari della Protezione Civile e della Polizia municipale che garantiscono gli ingressi nella sede in modo ordinato e moderato.

A prescindere da tutto ciò il sindaco Pecoraro, in accordo con il dott. Rossi e il dott. Scarnera, ha dato mandato all’UTC di potenziare nell’immediatezza il sistema di climatizzazione per l’intero centro vaccinale, già in settimana è prevista la collocazione dei nuovi macchinari.

L’amministrazione Pecoraro e i dirigenti ASL Taranto restano una presenza costante negli Hub vaccinali perché l’ottimo funzionamento degli stessi è per loro una priorità assoluta.

 Fabio Massafra

viv@voce

Lascia un commento