ZENELAJ SEMPRE PIÙ IN SERIE A. È DEL SASSUOLO
Endri Zenelaj nella storia. Dopo aver acquisito il titolo di campione d’Italia con il Genoa, gli occhi di molte squadre di serie A hanno voluto sondare la possibilità di poter acquistare il giovane talento che quest’anno ha vinto da protagonista uno scudetto con la categoria u18 del Genoa
Diventa ora ufficiale il passaggio al Sassuolo per la prossima stagione. Tesserato con la College School Next Stars, il presidente di quest’ultima, Vincenzo Di Manzo, spiega la scelta del ragazzo.
“Endri voleva crescere ancora e il Sassuolo ha spinto fortemente per il suo arrivo, quindi abbiamo voluto soddisfare le richieste del ragazzo appieno. Arriva in un club che da anni predilige la crescita anche in prima squadra, fra i più giovani. Sono felice che la trattativa sia arrivata al punto finale con la svolta. A lui auguro le migliori fortune, tanto impegno e umiltà, caratteristica quest’ultima che lo ha portato in alto”.
Questo, invece, il pensiero del consulente esterno, Piergiuseppe Sapio: “Sono soddisfatto di quanto Endri sta facendo nella sua giovane carriera, ha raggiunto importanti traguardi e altri potranno aprirsi grazie alla sua voglia di mettersi in gioco. Credo che il Sassuolo possa essere una nuova e ottima tappa nel suo percorso.
Il forte legame tra prima squadra e settore giovanile potrebbe essere un punto di svolta per tanti ragazzi che cullano il grande sogno di poter essere protagonisti in massima serie, compreso Zenelaj. In bocca a lupo a lui da tutti noi e una raccomandazione: come diceva il presidente Di Manzo, umiltà e sacrificio sono fondamentali per raggiungere i successi sperati.”