LEQUILE (Le). Andreban Fair: la prima fiera d’innovazione digitale

LEQUILE (Le). Andreban Fair: la prima fiera d’innovazione digitale

Oggi, domenica 24 ottobre, dalle 16 alle 21. Stand, ospiti e laboratori di stampa e modellazione 3D, droni, robotica con Lego e ripresa e montaggio video  

Andreban, la giovanissima startup specializzata in servizi tecnologici di ultima generazione, promuove e organizza “Andreban Fair”, la prima fiera d’innovazione digitale a Lequile, cittadina salentina alle porte di Lecce. L’evento avrà luogo oggi, domenica 24 ottobre, presso Palazzo Andrioli in Piazza San Vito, Lequile, dalle ore 16 alle ore 21.

La fiera è ad accesso libero (con Green pass) e prevede la presenza di stand espositivi di aziende e startup salentine, tra cui anche Mabasta, la startup sociale che lotta dal basso contro ogni forma di bullismo e cyberbullismo. Saranno anche presenti degli ospiti, tra cui: Luisa Rizzo, la giovanissima pilota FPV, Mirko Cazzato, team leader di Mabasta e tra i 10 finalisti al Global Student Prize, Boris Landoni, responsabile tecnico del gruppo Futura Elettronica, Daniele Manni, docente di informatica e imprenditorialità.

Molto interessanti saranno i quattro laboratori attivi a cui i partecipanti potranno assister, comprendono: stampa e modellazione 3D, ripresa e montaggio video, pilotaggio di drone e programmazione di schede elettroniche e robot Lego.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.andreban.com/fair oppure telefonare al numero 0832.1827872

 

viv@voce

Lascia un commento