La seconda “Festa dello Sport” di Fondazione Taranto25
Fondazione Taranto25 invita la testata giornalistica alla seconda edizione della “Festa dello Sport” che si terrà giovedì 2 dicembre, con inizio alle ore 18.30 all’Hotel Salina, in Viale Unità d’Italia n. 648-650 a Taranto
Fondazione Taranto25, network tra oltre 40 tra aziende, professionisti e associazioni del territorio, del quale è presidente Fabio Tagarelli, organizza la “Festa dello Sport” per condividere con la comunità i risultati fin qui conseguiti e i progetti futuri.
Interverranno l’Arcivescovo Metropolita di Taranto, S.E. Mons. Filippo Santoro, il Questore di Taranto, Dott. Massimo Gambino, la Procuratrice Generale – Procura dei Minori, Dott.ssa Pina Montanaro, la Presidente del Tribunale dei Minori, Dott.ssa Bombina Santella, il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio – Porto di Taranto, Dott. Sergio Prete, il Consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio, i rappresentanti del mondo accademico e di quello scolastico, del CONI e del WWF Taranto.
Alla “Festa dello Sport” sono stati invitati, oltre i Soci, i rappresentanti delle società sportive, delle realtà culturali e filantropiche delle quali Fondazione Taranto25 ha “sposato” il progetto diventandone partner.
Per la prima volta partecipano i rappresentanti di due importanti aziende – Europe Assistance e “Porte dello Jonio” – che a loro volta hanno scelto di sostenere Fondazione Taranto25 consentendole di aumentare la propria capacità di intervento, nonché quelli di altre aziende che guardano con interesse all’innovativa attività di Fondazione Taranto25.