SAVA. “Stangata tassa sui rifiuti. Cittadini in rivolta”

SAVA. “Stangata tassa sui rifiuti. Cittadini in rivolta”

Da Giulio Rossetti riceviamo e volentieri pubblichiamo

E’ onesto che ai cittadini savesi venga detto con chiarezza che nel nostro paese la tassa sui rifiuti per l’anno 2021, è aumentata di circa il 27%. Proprio in questi giorni i nostri concittadini stanno ricevendo le richieste di pagamento del saldo Tari 2021 e, tantissimi cittadini “pensano in un errore” avendo già pagato, chi in un’unica soluzione, chi in 3 rate, la tassa rifiuti recapitata nel 2021, bisogna dire loro con trasparenza, che si tratta del pagamento a saldo dell’aumento Tari relativo al 2021.

La Tari 2021 nel Comune di Sava è aumentata del 27%!!!

Un aumento inaspettato per tantissime famiglie savesi già in estrema difficoltà in considerazione del servizio e della crisi provocata dal Covid e che sta provocando accese reazioni. A ciò si aggiunga un ufficio tributi disorganizzato che non da risposte ai cittadini vessati da una pioggia di avvisi di pagamento spesso frutto di errori ripetuti di anno in anno.

I cittadini non possono pagare una cattiva gestione del servizio di smaltimento rifiuti né tantomeno in un periodo come quello attuale.      

viv@voce

Lascia un commento