Calcio giovanile. Virtus Taranto: 2^ giornata del Torneo dei genitori
Seconda giornata del Torneo dei genitori sui campi della Parrocchia di San Vito organizzato dalla scuola calcio della Virtus Taranto, una bella manifestazione dallo spirito aggregante in linea con la mission del Club ionico che punta principalmente sul concetto di “famiglia”
In campo nel secondo turno del Torneo dei Papà svolto nelle giornate di martedì 24 maggio e mercoledì 25, la Virtus Team, formazione composta dai tecnici della scuola calcio rossoblu, si è imposta con il risultato di 10-2 sul Birra Real, formazione che nel corso del match ha messo in campo cuore e coraggio, qualità che non sono bastate contro l’esperienza della Virtus Team: la formazione di Fabio Buonafede ha incanalato l’incontro nel primo tempo gestendo la contesa nella ripresa, forte del largo vantaggio accumulato, malgrado un lieve calo fisico palesato nel finale di partita.
Nel secondo incontro del turno il Vedi Cosa Ti Creo Soccer è riuscito a piegare l’Holly e Bengi con un perentorio 11-6 candidandosi al ruolo di principale antagonista della Virtus Team per la vittoria finale del torneo. Turno di riposo, invece, per l’Aston Birra. In classifica primo posto in solitudine per la Virtus Team con 6 punti, piazza d’onore per il Vedi Cosa Ti Creo Soccer con 3 punti e una partita in meno; Holly e Bengi e Birra Real a 1; fanalino di coda l’Aston Birra con 0 punti.
Per quanto riguarda la classifica marcatori al comando con 8 reti De Giorgio della Virtus Team seguito dai compagni di squadra Caramia e Scafoglieri con 5 reti.