Calcio giovanile. Virtus Taranto: le riconferme dello staff tecnico

Calcio giovanile. Virtus Taranto: le riconferme dello staff tecnico

Riparte con rinnovato entusiasmo la stagione in casa della Virtus Taranto targata 2022-23

I primi tasselli sono costituiti dalle numerose riconferme dello staff tecnico che avrà nuovamente a disposizione i tecnici Michele Tedesco, Francesco Scafolieri, Mimmo e Andrea Cordola, Carlo Fuggetti, Massimo Palomba, Giuseppe De Giorgio, Massimo Napolitano e Domenico De Lorenzo.

Nuovo incarico per Giuseppe Borrelli da sempre fattivamente impegnato nel rettangolo di gioco ricoprirà anche lui il ruolo di allenatore mentre Fabio Buonafede rivestirà l’incarico di direttore generale con la riconferma alla presidenza di Manuela Caroli.

Dopo i lusinghieri risultati della scorsa annata – afferma il diggi Buonafede – la riconferma, praticamente in toto, dello staff tecnico è ampiamente meritata. Sono contento della professionalità e passione messa in campo da tutti; ci saranno anche dei nuovi innesti per elevare ulteriormente il livello qualitativo oltre che quantitativo.

Non finisce qui perché ci saranno altre novità che sveleremo a breve. Sono orgoglioso dei nostri tecnici che saranno suddivisi nelle varie fasce d’età e lavoreranno nelle strutture all’avanguardia che metteremo a disposizione in tutte le zone delle città di Taranto e da questa stagione anche in provincia con l’impianto di Carosino. Credo che avere uno staff così qualificato sia motivo d’orgoglio per ogni società”.

 

viv@voce

Lascia un commento