Antonio Peragine, nominato rappresentante Cooperative Sindacali della Somalia in Italia ed Europa dell’Est
Nota stampa
L’Hon. Adeid Osman Shurie, Presidente del Movimento delle Cooperative Sindacali Somale della Repubblica della Somala ha proceduto a nominare la rappresentanza per l’Italia e per l’Europa dell’Est per curare le attività di promozione e sviluppare un rapporto di cooperazione con i paesi esteri.
Pertanto si rende noto la nomina di Antonio Peragine di Bari, quale rappresentante delle Cooperative dell’Unione Somala per l’Italia ed Europa.
Peragine, giornalista, è un esperto in relazioni internazionali ed è in grado di sviluppare il compito assegnatogli che svolgerà con onore valore e grande impegno.
Inoltre, è direttore del dipartimento giornalismo, delle relazioni pubbliche internazionali etica e delle dinamiche dell’informazione dell’Università Popolare Federiciana, aderente.
Il nuovo rappresentante si dichiara sin d’ora a disposizione degli imprenditori e di quelle imprese che operano, tra l’altro, nei settori dei trasporti, agricoltura, turismo, pesca, formazione, sanità, ambiente, formazione interessate a sviluppare tutte le iniziative tese a potenziare il rapporto Italia-Somalia
Si evidenzia altresì che è stato richiesto anche all’Ambasciata della Somalia a Roma di dargli qualsiasi tipo di assistenza.