Manduria. “LEGALITÀ E GIUSTIZIA: TRA SCUOLA, CITTADINANZA E COMUNITÀ” OSPITE DEL TERZO APPUNTAMENTO, FRANCESCO MANDOI

Manduria. “LEGALITÀ E GIUSTIZIA: TRA SCUOLA, CITTADINANZA E COMUNITÀ” OSPITE DEL TERZO APPUNTAMENTO, FRANCESCO MANDOI

Si conclude il primo ciclo di incontri di Legalità e giustizia – tra scuola, cittadinanza e comunità, la rassegna promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Libera e Legalitria, con la presenza del Procuratore Nazionale Antimafia Aggiunto, Francesco Mandoi

Da anni, la Città di Manduria ha intrapreso un percorso improntato sulla legalità ponendo una serie di iniziative strategiche per rendere chiaro ed evidente il contrasto alla mafia e la cultura mafiosa.

Francesco Mandoi, ospite del terzo appuntamento di questa importante rassegna, ha raccontato la sua esperienza umana e professionale, dedicando un’intera giornata alla  Città messapica.

In mattina, presso l’Auditorium del Liceo De Sanctis Galilei, il Procuratore Mandoi ha incontrato una ricca platea di studenti, nel pomeriggio, presso il Palazzo delle Servite, ha incontrato la cittadinanza.

 

Si ringraziano cordialmente tutti coloro che hanno partecipato nell’organizzazione ed alla buona riuscita di questo terzo appuntamento della rassegna, il Liceo De Sanctis – Galilei e la Dirigente per l’ospitalità, tutti gli studenti, la Dirigente dell’istituto Einaudi, presente nel pomeriggio, Associazione Libera e tutti cittadini che hanno partecipato a questo importante evento.

È già in corso la programmazione fino a maggio dei futuri eventi, la cittadinanza verrà informata prossimamente degli sviluppi.

viv@voce

Lascia un commento