Il Consigliere di Ambasciata Giovanni Maria De Vita nuovo Socio onorario di Fondazione Taranto25
Il Consigliere di Ambasciata del Ministero degli Esteri Giovanni Maria De Vita è il nuovo Socio onorario di Fondazione Taranto25, l’innovativo network che riunisce oltre cinquanta tra imprenditori, professionisti e operatori dell’associazionismo locale
È stato il presidente di Fondazione Taranto25 Fabio Tagarelli a consegnare, insieme al presidente onorario Angelo Vozza, l’artistica targa che sancisce la nomina di Socio onorario al Consigliere di Ambasciata Giovanni Maria De Vita.
La consegna è avvenuta, alla presenza di numerosi soci di Fondazione Taranto25, nel corso di una sobria cerimonia tenutasi nel Palazzo Amati in Città vecchia, presso Ketos Centro Euromediterraneo del Mare e dei Cetacei e sede della Jonian Dolphin Conservation.
Il Consigliere di Ambasciata Giovanni Maria De Vita è il responsabile del Progetto “Turismo delle Radici” presso la Direzione Generale Italiani all’Estero del Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale; con lui a Taranto anche la Dott.ssa Marina Gabrieli, referente dello stesso progetto.
L’iniziativa, in particolare, è stata promossa dalla giornalista Tiziana Grassi, socia onoraria di Fondazione Taranto25, da sempre promotrice di Taranto nel mondo, e del mondo a Taranto.
Da oggi il nome di Giovanni Maria De Vita impreziosisce ulteriormente l’albo dei Soci onorari di Fondazione Taranto25 il primo nome è quello della campionessa di nuoto Benny Pilato!