TORNEO TERRE DEL PRIMITIVO: DOPO LO SLITTAMENTO E’ TEMPO DI SCENDERE IN CAMPO
Dopo che le avverse condizioni meteo hanno bloccato nei primi giorni dell’anno la disputa del Torneo ‘Terre del Primitivo’, si tornerà in campo questo fine settimana per poter vedere le giovani leve in campo nell’evento organizzato dalla New Virtus Carosino in collaborazione con la FL Tornei di Francesco Lemma
Si ricomincia con 24 squadre e ben 6 realtà professionistiche: Ternana, Frosinone, Bari, Lecce, Monopoli ed Andria. Testimonial, confermatissimi, Nicola Amoruso, ex calciatore della Juventus vincitrice di 3 scudetti con la maglia bianconera, e Francesco Pratali, ex calciatore di Torino ed Empoli.
L’evento scatterà sabato 29 aprile, con i ‘teatri’ di gioco confermarti: Maruggio, Sava, Roccaforzata. La finale è prevista per le ore 12 di lunedì 1 maggio al campo comunale di Sava.
L’intera organizzazione ringrazia le Amministrazioni comunali che hanno inteso rinnovare l’invito rivolto qualche mese fa a sostegno dell’iniziativa, segno tangibile di un rapporto tra giovani e sport che in questa parte della Provincia di Taranto è sempre vivo.
Piergiuseppe Sapio, supervisore tecnico del torneo con tutto il suo staff, sarà presente alle gare che si avvarranno della collaborazione del settore arbitrale della Uisp di Taranto.