Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO, parla Dalila Buonsanti
Nota stampa
Grande esperienza per Dalila Buonsanti, centrale, classe ’88, ex Futura Martina, che ha sposato la causa dell’Atletic San Marzano per varie cause. “Questo progetto mi è sembrato da subito molto stimolante: non ho esitato a sposarlo. Ci sono persone, come ad esempio il tecnico Buonafede, che soddisfano sempre le nostre richieste.
Inoltre, avere un tecnico competente ti fa crescere l’adrenalina e ti da la possibilità di migliorare le proprie qualità. Ho trovato una società disponibile al 100% che ci sostiene sempre, in ogni cosa. Con le compagne non ho avuto nessun problema ad inserirmi: siamo già un bel gruppo. Le ragazze che già c’erano mi hanno fatto sentire subito a casa”.
GLI OBIETTIVI: “Sono qui per cercare di migliorare giorno dopo giorno cercando di dare sempre il massimo. Come squadra dobbiamo provare a fare un bel campionato impegnandoci in ogni match. Con i sacrifici, i risultati arriveranno”.
IL CAMPIONATO: “Questo campionato va vissuto giorno dopo giorno: giocare in A2 rappresenta una forte emozione. E’ una competizione che si prospetta di alto livello e sarà fantastico incontrare giocatrici di fama nazionale. Non temo la categoria ma, al contrario, mi da il doppio delle motivazioni. Ho realizzato un piccolo sogno”.
LE AVVERSARIE: “Conosco qualche squadra e qualche giocatrice: non sarà facile ma con impegno potremo levarci qualche soddisfazione. Non sarà facile ma neanche impossibile. L’unione fa la forza e siamo già un gruppo affiatato”.
MESSAGGIO: “Chiedo al pubblico di San Marzano di sostenerci in quest’avventura. Spero possano rappresentare il nostro sesto uomo in campo e darci una spinta in più”.