Taranto. PATRIZIA FERSURELLA. NUOVA “REGINA” DEL CINEMA
Sul nuovo numero del settimanale “Lo Jonio”, in uscita oggi
E’ la donna che si è guadagnata lo Special Report del settimanale “Lo Jonio”, il n. 32, in distribuzione gratuita dal venerdì nelle edicole e nei centri commerciali.
Partendo da Taranto – racconta nel servizio Leo Spalluto – è riuscita, in breve tempo, ad affermarsi nella cinematografia internazionale. Patrizia Fersurella è un inno al coraggio e alla determinazione: ha lasciato un lavoro sicuro per dedicarsi al “Grande Schermo”.
E i risultati arrivano copiosi: con la sua casa di produzione, la Sun Film ha coinvolto grossi nomi e grandi storie. E ha reso Taranto una location cinematografica tra le più ambite.
La giovane produttrice non ha paura delle proprie ambizioni: e presto affidare ad un “mostro sacro” come Al Pacino la direzione di un film “top secret”. La favola è appena cominciata…
Sul n. 32 de “Lo Jonio” riflettori puntati, naturalmente, sulle elezioni politiche, con interviste e iniziative di tutti i partiti.
E poi tanto altro ancora fra economia, attualità, comuni, cultura (con un servizio di Francesca Poretti sui classici greci, tema legato indirettamente al nuovo boom di iscrizioni ai licei classici) e sport fra calcio, basket e arti marziali.