Sava. FREE STAGE – CONCERTO “JOE VICTOR”

Sava. FREE STAGE – CONCERTO “JOE VICTOR”

Giunge ormai al termine il percorso intrapreso dall’associazione Arci Calypso riguardante il progetto “Apocalypso”, finanziato dalla Regione Puglia con il Bando Mettici le Mani, fondi destinati ai Laboratori Urbani

Diverse le iniziative promosse dall’associazione grazie a questo progetto, una su tutte FREE STAGE: l’idea è nata insieme ai ragazzi delle scuole superiori del paese ed ha l’obiettivo di creare un palco aperto e condiviso in cui le giovani band ed i musicisti in generale possano provare, suonare e crescere insieme.

Uno spazio alternativo alle accademie di musica, alla cantina della nonna, al garage di casa. Fondamentale per l’attivazione di questo progetto è stato l’acquisto della batteria e del service audio.

Da qui si parte con le prime sue serate-evento, tenutesi il 25 Novembre dello scorso anno ed il 20 Gennaio. In queste due serate-evento sono state selezionate due band che apriranno il Concerto Finale di FREE STAGE – Joe Victor.

E’ uno dei gruppi musicali più brillanti di Roma, una band con un pubblico crescente in Italia.
Il suono è una tempesta perfetta di canzoni d’autore eclettiche e ricche di energia rock’n’ roll, che mescola pop, blues, gospel e stile folk americano.

Lavorano con la giovane etichetta romana Bravo Records con cui hanno registrato il loro primo LP, che è stato pubblicato a settembre 2015.

Non resta che andarli ad ascoltare il 30 Marzo al Lab. ExMacello – Via Macello, 1 Sava (TA).

viv@voce

Lascia un commento