Giovani Rossoblu, un finale da applausi per i Giovanissimi Provinciali
Vittoria per 5-1 contro la Real Virtus Grottaglie, campione del raggruppamento, e secondo posto conquistato. Il presidente Bruno e il diggì Denaro: “Orgogliosi di questi ragazzi”
Si conclude con una strepitosa vittoria il campionato Giovanissimi Provinciali dei Giovani Rossoblu. Gli atleti allenati da mister Antonio Basile battono per 5-1 la Real Virtus Grottaglie, campione del raggruppamento B, e conquistano un meritatissimo secondo posto in classifica.
Per i tarantini in gol Resta, Cucugliato, Moscagiura, Chiarolla e Troncone. Alla fine del match, grande festa al “Rizzo” con in campo giocatori, staff tecnico, dirigenza e soprattutto genitori a festeggiare l’importantissimo traguardo raggiunto in quella che a tutti gli effetti può essere definita la stagione della rinascita.
“Leggere negli occhi dei ragazzi la gioia per l’importante traguardo raggiunto – commenta il presidente Rocco Bruno – è per me la soddisfazione più grande. Complimenti a tutti gli artefici di questo successo: sono commosso e orgoglioso”.
Soddisfazione anche nelle parole del direttore generale Giuseppe Denaro: “L’importante piazzamento di questa stagione è un importante punto di partenza per il futuro: vogliamo crescere insieme ai nostri ragazzi”.
I risultati delle altre categorie:
PULCINI A 8
Nuova Taras Vivisport – Giovani Rossoblu A 7-4
Giovani Rossoblu B – Real Boys 3-7
Virtus Taranto – Giovani Rossoblu A 3-10
ESORDIENTI A 11
Giovani Rossoblu – Monopoli 0-2
ESORDIENTI A 8
Giovani Rossoblu – Asd Statte 0-12