Sava. OMBRE CINESI AL LAB. URBANO, EX MACELLO
La band in concerto il 25 aprile
Il Laboratorio Urbano, ex Macello, il 20 aprile alle ore 21.30 aprirà le porte al gruppo pugliese composto da Donato Maiuri e Roberto Sticchi.
I due componenti della band Ombre Cinesi, hanno collaborato nelle produzioni di vari artisti, tra i quali Melga, curando inoltre l’accompagnamento in suoi diversi live, come il Raffo Fest 2016 e 2017. Il duo pugliese si è anche occupato di numerose aperture dei concerti di Erica Mou e di Lorenzo Kruger (Nobraino).
Da settembre la band ha deciso di dedicarsi alla promozione di un lavoro del tutto personale, il lancio del loro primo singolo dal titolo : “Non mi piace flirtare”, che ha anticipato l’uscita del loro album: “Via Lombardia, 24” sul finire dello scorso anno. Metropolitan Megazine ha recensito la loro prima traccia così: “Non Mi Piace Flirtare è il singolo d’esordio di Ombre Cinesi e indossa un abito elegante e sensuale, funzionale alle forme di una canzone il cui impatto non richiede arrangiamenti.”
Per ascoltarla: https://www.youtube.com/watch?v=yEB1ka7yQMk
Il 26 gennaio è stato pubblicato il videoclip, Fior di fragola, in cui si susseguono immagini inviate dai fans, nelle quali si censurano il volto con delle fragole. La canzone tenera e rilassata ha una visione dell’amore totalmente diversa dal primo singolo, più nostalgico e articolato.
La band che il 5 Maggio si esibirà al Monk di Roma durante il SEI TUTTO INDIE FEST VOL. II, è dallo scorso dicembre impegnata nel FRAGOLATOUR, iniziato a Roma e che si concluderà proprio il 20 aprile a Sava presso il Lab. Ex Macello.
Ingresso gratuito per i soci, 3 € per i non tesserati.
Info e contatti:
Arci Calypso Sava
Via Macello 1 – Sava(TA)
https://www.facebook.com/arcicalypso/
https://www.instagram.com/arcicalypso_sava/