PATTO PER SAVA, VIV@VOCE E LE ASSUNZIONI ALLA IGECO
Caro direttore, non so chi ci sia dietro a Patto per Sava, ma leggo più volte che non gli vanno giù i nostri commenti fatti sotto alcune foto pubblicate dal suo giornale al contatto facebook Periodico Vivavoce, e più volte lo stesso Patto per Sava ha ribadito che sono offese da parte di alcuni di noi che commentiamo liberamente i link che Viv@voce allega
Quale sarebbe questo motivo mi scusi? Di ultimo argomento trattato, i disoccupati che hanno partecipato alle selezioni per il personale da assumere al servizio porta porta, non si potrebbe pubblicare una lista con i nominativi di chi ha fatto sia i concorsi, di chi è stato assunto, e magari vedere chiaro chi di questi è davvero bisognoso?
Io credo che, facendo in questo, le polemiche finiscono subito. Per quanto riguarda queste nuove assunzioni: perchè non organizzare assunzioni, magari, finalizzate a tre mesi di occupazione in modo da dare la possibilità anche a chi non è entrato tra i sei nuovi assunti una piccola possibilità di lavoro?
Spesso Patto per Sava, sull’argomento delle assunzioni e sui criteri attuati per le assunzioni, dice che sono stati rispettate le decisioni dell’azienda e che se sappiamo chi ha influenzato queste assunzioni che faccia i nomi di chi si è reso protagonista.
Noi cittadini non abbiamo bisogno di fare nomi, ma le ingiustizie sono ingiustizie, e “purtroppo” siamo dotati anche di occhi, e forse anche di un pochino di cervello …