MANDURIA. La compagnia “La Trozzula” presenta “Capu rotta e…”, una commedia brillante in tre atti, in vernacolo manduriano
Sabato 23 giugno alle ore 20.30 in Piazza Della Repubblica (già Piazza Belle Donne) la Pro Loco di Manduria dà il via al calendario degli eventi estivi patrocinato dal Comune di Manduria!
Inizia aprendo il sipario con il gruppo gruppo-teatrale della Pro Loco di Manduria “La Trozzula” che entra a far parte a pieno titolo della grande famiglia della Pro Loco di Manduria, che ora può vantare la presenza di ben 2 compagnie teatrali, in cui le tante “anime” posso dare libero sfogo alle loro idee, avendo come obiettivo unico la promozione del territorio.
La compagnia “La Trozzula” presenterà il loro nuovo lavoro: una commedia brillante in tre atti, in vernacolo manduriano, dal titolo “Capu rotta e…”. Atti piacevolissimi che proiettano lo spettatore in un clima di puro divertimento con battute che rendono la commedia semplice da seguire e ricca di colpi di scena, tutto ciò grazie al potere del nostro vernacolo e alla capacità di coinvolgimento di tutto il gruppo della compagnia teatrale della Pro Loco di Manduria.
Fanno parte del gruppo teatrale attori locali già rodati e nuove leve che creano una miscela emozionante; tra questi Luigi Daggiano, Mimma Schiavone, Mimmo Screto, Francesca Daversa, Antonio Tolardo, Girolamo Libardi, Gianni Micelli, Monica Mitrangolo, Mirko Mitrangolo, Ilaria Stranieri, Francesco Pio Rochira, Maria Chimienti, Antonio Netti, Silvana Lombardi, Leonarda Dimaggio, Sergio Andrioli, Quinto Fontana, Sergio Barbaro, Mimmo Dimitri, Grazia Stranieri e i tanti collaboratori. Tutti coordinati dalla regista Stella Stranieri, che guida il fantastico gruppo.
Non resta quindi che fissare la data, sabato 23 giugno alle ore 20.30 in Piazza Belle Donne, per incontrarci e prepararci ad un sacco di risate!
Ingresso libero.