MANDURIA. Grande successo con un pubblico attento ed entusiasta ad ogni pezzo cantato dall’artista Cinzia Fronda

MANDURIA. Grande successo con un pubblico attento ed entusiasta ad ogni pezzo cantato dall’artista Cinzia Fronda

Ieri sera presso il teatro Don Bosco, c’è stato il primo appuntamento estivo dello spettacolo teatrale “D’aria e di musica” Cinzia Fronda indossa Renato Zero

Grande successo, pubblico attento ed entusiasta ad ogni pezzo cantato dall’artista Cinzia Fronda (anche regista e sceneggiatrice dell’opera) che con eleganza, maestria e grande talento, ha interpretato più di 29 pezzi del grande Renato Zero a cui questo spettacolo è ispirato.

Forte sorpresa poi ha suscitato il cambio di abiti di scena per ogni pezzo cantato, abiti fedelmente riprodotti dagli originali costumi di scena di Zero, il tutto accompagnato da coreografie danzate curate nei minimi particolari.

In scena con Cinzia Fronda anche due vocalist, Maddalena La Torre e Sara De Marzo, il corpo di ballo, Francesca Ciracì, Marta D’Ambrosio e Antonia Galasso, il ballerino solista Giuseppe Montesardo, la prima ballerina, Aurora Tarantino, l’attore (Zero) Michele Cuonzo e l’attrice, (Sogno) Serena Guida.

Alcuni dei prossimi appuntamenti per la provincia di Taranto sono il 17 e il 19 Luglio presso l’ “Open Theatre” di Talsano, il tour proseguirà in altri importanti teatri della Puglia.

Per informazioni sulle date e sullo spettacolo, potete visitare la pagina Facebook “D’aria e di musica”.

viv@voce

Lascia un commento