TORRICELLA. Popularia Festival 2018. L’energia e il ritmo dei “Farrapo & The Swinging Junkies”

TORRICELLA. Popularia Festival 2018. L’energia e il ritmo dei “Farrapo & The Swinging Junkies”

In concerto oggi, sabato 25 agosto, a La’nchianata

Electro Swing & Bass, cioè energia, ritmo e divertimento allo stato puro, per ballare con la complicità dei musicisti che suonano sul palco! “Farrapo & the Swinging Junkies” sono una band fondata dal dj/producer Giorgio Cencetti, in arte “Farrapo”, definito “uno dei migliori beat DJ mondiali in circolazione”.

La loro firma è l’electroswingamuffin sviluppata su un percorso musicale che affonda le radici in Congo Square, la culla del jazz a New Orleans, e parla la lingua degli anni duemila fatta di funk, ritmi africani, “swing&bass”, canzoni e voci meticce, elettronica e virtuosismi jazz.

La loro musica ha toccato Austria, Germania, Inghilterra, Portogallo, Spagna, Bulgaria, Polonia, Ungaria, Repubblica Ceca, Grecia, Belgio, Brasile e tanto altro. Lo stile è fortemente influenzato dall’amore per la tradizionale musica del mondo, perfezionando una miscela unica di suoni balcanici, brasiliani e afro mescolati con ritmi dancefloor contemporanei come drum’n’bass, broken beat e breakbeat.

La formazione comprende Serena Zaniboni (voce), Alex The MC (voce), Andrea Menabò (chitarra), Tim Trevor Biscoe (sassofono, clarinetto), DJ Farrapo (keyboard, laptop, controller). Apertura al pubblico ore 21.00 con ticket di 5 euro, inizio spettacolo ore 22.30, a seguire dj set ad ingresso libero.

Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it

 

viv@voce

Lascia un commento