Akash Kumar e Nicholl Peace: tutti ne parlano ma nessuno sa
In Italia c’è un detto: “Più sono vuote le teste, più sono lunghe le lingue” e stavolta questi pettegolezzi sono passati di bocca in bocca
A dar adito a queste voci, non si sa chi sia stato ma ancora si parla di Domenica Pace (in arte Nicholl) e di Akash Kumar che un tempo si faceva chiamare Pablo in nome d’arte. Lui, modello italo- brasiliano di Giorgio Armani, perfetto come sempre, con un trascorso televisivo e lei, ex modella pugliese dal fisico statuario e ben fatto. Attualmente è Fashion blogger e presentatrice d’eventi.
I due possiedono una vita molto simile, entrambi criticati in passato per avere più identità, ma la Nicholl ha sempre sostenuto, che nell ‘ambito dello spettacolo serve un nome d’arte che tuteli l’immagine dell’artista. Fino a ieri sul mensile di “Tutto Gossip” si parlava degli sguardi complici dei due e alcune foto raccontavano tutto. Sguardi complici, intese di sorrisi, atteggiamenti più che complici ma è bufera perché una seconda rivista attribuisce loro due una relazione sentimentale smentita dalla medesima.
Come da lei non detto, Nicholl Peace non ha mai smentito una relazione e né tantomeno ufficializzata. Per ora almeno si assiste al silenzio di Akash Kumar e alle risposte evasive ed ambigue della Fashion blogger. Ora tornano, le indiscrezioni. E a quanto riportano alcuni post sui social, pare che queste voci insulse le abbiano messe in giro le agenzie di spettacolo con cui Nicholl avrebbe collaborato.
Il suo pensiero su Akash Kumar? Lei ha sempre pensato che è bellissimo: un gentleman alla mano. Nonostante le dicerie e le falsità mai uscite dalla sua bocca, lei è serena perché è ben corazzata e afferma che della sua vita privata non deve spiegazioni perciò che rimanessero le foto tappezzate su Instangram e sui vari social.
Insomma dal canto del quotidiano on line Viv@voce, crediamo che se volessero frequentarsi in segreto ci sta! D’altronde sono “tutti bravi a giudicare, tutti maestri di vita e tutti con la verità in tasca”.
Lasciamo vivere serenamente questi due giovani e, al di là della verità, stiamo a vedere le loro grandi sorprese!