Mida la sensitiva, e il caso di Akash Kumar e Nicholl Peace

Mida la sensitiva, e il caso di Akash Kumar e Nicholl Peace

Anche se nelle interviste Nicholl (Domenica Pace) continua ad essere evasiva, qui subentra Mida una sensitiva di Napoli che contatta la nostra redazione

Lei vorrebbe far credere, che tra i due c’è stato un qualcosa. Da brava sensitiva sostiene che, i due vorrebbero stare lontano dai riflettori e che i due si siano scontrati verbalmente in passato.

Dopo aver riportato la nostra notizia e le verità confessate dalla fashion blogger pugliese, la signora Mida ha avuto delle premonizioni nel corso della sua lettura, e ci racconta: “La bella Nicholl, ha da nascondere perché non ama intrusioni nella sua vita privata”.

In più sostiene che la singletudine di Nicholl, non è mai stata tale, così come ci dicono i social. In passato l’ex modella ha avuto un grande amore ma dopo la forte delusione ricevuta, teme di lasciarsi andare. E non è tutto.

Sta di fatto che Akash Kumar abbia fatto una promessa a Nicholl ma che non l’abbia più mantenuta al suo rientro a casa. Questo perché?

“A tutto ciò la sensitiva non sa rispondere perché sostiene che quello che ha visto è troppo, nonostante non abbia mai avuto un contatto diretto con uno dei due”.

Siamo scettici, sul discorso veggenza, cartomanzia ecc…, ma in parte le crediamo, perché a suo tempo venne coinvolta nel caso di Elena Ceste e fu la prima a volersi mantenere in anonimato come sensitiva e a consigliare la polizia di abbandonare le ricerche perché sentiva che Elena Ceste era deceduta da tanto.

Tant’è che la sensitiva rifiutò anche l’invito da Barbara D’urso nella trasmissione di Pomeriggio 5, su Mediaset. Quindi una cosa è certa, non è a caccia di notorietà o di successo facile.

 Insomma riepilogando: lei sostiene che dopo gli screzi, Akash Kumar e Nicholl trascorrono la vita in serenità ma al momento non può dirci nient’altro. Cosa fare, crederle? O aspettare che la fashion blogger Nicholl Peace o Kumar, pubblichino un qualcosa sui rispettivi profili Instangram per farci capire qualcosa in più?

A voi la scelta, cari lettori. Ad ogni modo la sensitiva ha una pagina ufficiale che potete visitare: “Mida la Sensitiva”.

viv@voce

Lascia un commento