REAL SAVA. Una realtà sportiva nel nostro paese
Ecco le ambizioni della giovanissima compagine calcistica
Noi del REAL SAVA, volevamo spendere due parole importanti per tutti i nostri iscritti e non. Oggi finalmente con tutte le insidie e le difficoltà che incontriamo sul nostro percorso , stiamo iniziando a raccogliere frutti importanti per i nostri ragazzi.
Per tutti noi il 2018 è stato un anno di duro lavoro, ma con risultati importanti per la crescita della società e specialmente per i nostri ragazzi.
Tutto questo è per merito principalmente delle persone che ci stanno vicino: genitori, atleti e allenatori.
Possiamo dire che nello scorso anno abbiamo aperto delle finestre importanti, regalandoci anche delle belle soddisfazioni.
Una su tutte è stata la possibilità per i nostri iscritti a far parte del Centro Federale di Ceglie Messapica.
Da qui, facciamo i complimenti al nostro Lorenzo Però che con le sue qualità calcistiche è stato prima visionato e poi convocato direttamente dal responsabile tecnico del Centro Federale Francioso Cosimo.
Una bella soddisfazione per Lorenzo, e su tutto della sua famiglia, dando degno risultato alla preparazione tecnica dei suoi mister Eliberto e Mirko.
Con l’apertura del nuovo anno un altro importante risultato è stato raggiunto: la collaborazione sportiva con l’ASD Fabrizio Miccoli Accademia Roma.
Questo nuovo sodalizio ci darà la possibilità di unificare gli aspetti tecnici lavorando insieme sul campo.
Ringraziamo il direttore dell’ ASD Fabrizio Miccoli, mister Diamante, lo stesso Fabrizio Miccoli e tutti i loro tecnici che si confronteranno con noi per il lavoro sul campo.
Tutto questo per il bene e la crescita dei nostri ragazzi, i quali crescono principalmente in un ambiente sano educato, professionale e con tanta voglia di continuare a raggiungere traguardi importanti.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN NOI. REAL SAVA SEMPRE AVANTI COSI’