SAVA. NOMINATO IL SEGRETARIO GENERALE. E’ UNA DONNA, NOVITA’ QUESTA PER IL COMUNE DI SAVA, ESPERTA E CON PIGLIO DECISO
E’ Irene Di Mauro, il neo segretario generale individuato dal primo cittadino, Dario Iaia, dopo varie consultazioni
Dal curriculum vitae altamente professionale, questa donna preannuncia un nuovo corso nel Comune di Sava dove, il Sindaco Iaia sta già apportando modifiche significative dal punto di vista della organizzazione della macchina amministrativa.
“Vogliamo un Comune dinamico e fortemente propenso ai continui cambiamenti ed alle sfide nella nostra epoca. Abbiamo bisogno di gente capace, con esperienza e disponibile a comprendere le numerose criticità dell’Ente comunale, spesso nel mirino dei tagli governativi. In questi primi due mesi, ho avuto collaborazione da parte degli uffici, ma sono convinto che si possa fare molto di più e meglio”.
La dott.ssa Di Mauro ha già ricoperto, brillantemente, l’incarico di segretario generale in diversi Comuni, non solo della zona, come Oria, Lizzano, San Michele Salentino, Montemesola ma anche nel nord Italia, in particolare nel cuneese.
“Auguro un buon lavoro al nuovo segretario generale, convinto che espleterà al meglio l’incarico assegnatole – ha sottolineato il sindaco Dario Iaia – peraltro, trattandosi di una donna e questa è una novità per Sava, non ho dubbi che saprà avere anche il piglio giusto per far fronte, in tempi rapidi ed in maniera decisa, alle necessità del nostro Comune.”