Il portiere dell’Atletic Club Taranto, Alice Ricchiuto, manifesta tutto il suo entusiasmo per la vittoria del campionato e la conseguente promozione in A2
“Per me è stata una bella esperienza e devo dire che le sorprese sono state tantissime. Ho avuto la possibilità di conoscere e approcciarmi a questa società solida che sin da subito ha trasmesso a tutte noi un obiettivo importante, ovvero arrivare in alto”
“Allo stesso tempo non è stato facile, per la società, riuscire a creare un gruppo unito e coeso con me e le mie compagne di squadra perché tutte provenienti da squadre e realtà diverse.
Ma ci siamo riusciti e lo abbiamo dimostrato ad ogni occasione. Sulla base di questo, abbiamo raggiunto traguardi importanti.
Ognuno di noi ha messo in campo passione, voglia di lottare e sacrificio allenamento dopo allenamento e partita dopo partita.
Grazie a tutti i dirigenti per il loro incoraggiamento e per essere sempre presenti; grazie alle mie compagne di squadra per la loro forza, umiltà e tenacia; grazie a Mister Stefano Latartara per la passione e voglia di fare; grazie soprattutto a mister Ciccio che mi ha seguita sin dall’inizio, supportandomi, mostrando la sua professionalità e umiltà nel lavoro e rivelandosi un amico!
È grazie a tutti loro se il mio sogno si sia avverato”.