Brindisi. PSYCHE. Un viaggio alla scoperta dei segreti della mente

Brindisi. PSYCHE. Un viaggio alla scoperta dei segreti della mente

Sabato 13 Aprile 2019. TEATRO DON BOSCO – Via Via Appia, 195. Ingresso ore 20.30 – inizio show ore 21.00. UNICA DATA. Non adatto ai minori di 12 anni

Alex Borsci ha passato gli ultimi 10 anni della sua vita a capire come “leggere” la mente del suo pubblico. È il più giovane illusionista psicologico in attività in Italia.

Sfruttando a suo vantaggio psicologia, comunicazione, linguaggio del corpo, suggestione e magia è in grado di influenzare le decisioni e predire le azioni di ognuno di noi. 

Lasciatevi catturare da uno show mai visto prima, nel quale il pubblico non è chiamato solamente a guardare, ma anche a parteciparvi attivamente. PSYCHE rappresenta l’avanguardia dell’intrattenimento e promette una esperienza epica per il cervello e la percezione dei partecipanti.

Dopo il successo delle repliche precedenti, il Teatro Don Bosco diventa palcoscenico di un viaggio incredibile alla scoperta della mente e dei suoi segreti. Previsioni, influenze subliminali, ipnosi, manipolazioni percettive, lettura del pensiero, e sorprendenti coincidenze sono gli ingredienti principali di questa affascinante esperienza teatrale.  

Alex distrae la vostra attenzione e bisbiglia al vostro subconscio con grande maestria, riuscendo misteriosamente in fenomeni che non esisterebbero nel “mondo reale”. Dimenticate le bacchette magiche e il coniglio dal cilindro, l’illusione è più sottile e psicologica e avviene tutta nella vostra mente.

Non ci sono sbuffi di fumo, nessuna assistente che scompare… è “solo” un ragazzo, su un palco, in giacca e cravatta, che “parla” al pubblico. È proprio quella speciale connessione con il pubblico che aiuta PSYCHE a fare colpo, a divertire e a stupire.

I biglietti dello show sono disponibili su www.alexborsci.it

 

viv@voce

Lascia un commento