Manduria. MANIFESTAZIONE CIVICA DI CIVILTA’ – SABATO 8 MAGGIO 2019

Manduria. MANIFESTAZIONE CIVICA DI CIVILTA’ – SABATO 8 MAGGIO 2019

La A.T. Pro Loco, insieme con Confcommercio e le Scuole e le Parrocchie, i movimenti civici, i partiti e la società tutta che vorrà aderire, comunica che la MARCIA PER LA CIVILTA’ (inizialmente prevista per sabato 4/05) è stata rinviata, per condizioni meteo avverse a MERCOLEDI’ 8 MAGGIO 2019 dalle 10:00 alle 12.00

Il percorso resta il medesimo già comunicati e il raduno è previsto sin dalle ore 9.30 nella zona degli Istituti secondari di Via Sorani.

Hanno già formalizzato la loro adesione, oltre al Comune di Manduria anche col proprio Gonfalone, oltre alle predette organizzazioni e Scuole tutte, numerosi Enti, associazioni, partiti, movimenti, nonché tanta gente di buona volontà vuole testimoniare la condivisione del dolore per quanto accaduto al povero defunto Stano e per ribadire che la Città non può essere dipinta nello stereotipo del borgo sperduto in un sud arretrato ed assediato dalla malavita.

In realtà, Manduria è città che accoglie, che dà sempre prova di grande solidarietà, che pur con tanti problemi, è luogo che affascina per la sua storia, le sue tradizioni e la bellezza del suo territorio.

Invitiamo perciò tutti a essere parte dell’organizzazione della marcia e a voler partecipare massicciamente per manifestare che Manduria è una Città che vuole essere migliore di ciò che oggi appare.

Pro Loco di Manduria

Il presidente

 

viv@voce

Lascia un commento