TARANTO. Secondo e ultimo appuntamento con il seminario di approfondimento tecnico-pratico in occasione dell’entrata in vigore da un anno del Reg. UE 679/2016
Lunedì 13 Maggio, dalle 14.00 alle 19.00, nella chiesetta dell’ex Convento S.Francesco avrà luogo il secondo e ultimo appuntamento con il nostro seminario di approfondimento tecnico-pratico in occasione dell’entrata in vigore da un anno del Reg. UE 679/2016
Il seminario organizzato dalla Consùleo S.r.l. , tra i migliori partner d’impresa territoriali per la sicurezza sul lavoro, è completamente gratuito e vi si può partecipare previa modulo di iscrizione.Tra gli altri partner vantiamo Rina Services, Rina Academy e Università Aldo Moro.
Il seminario è patrocinato dall’Ordine degli Avvocati e dall’ UIF-Unione Italiana Forense.
Tra gli interventisti : Prof.ssa A. Genovese (Ricercatrice diritto privato Università A. Moro) ,Prof. P.Lisi (Ricercatore diritto privato Università A. Moro) , Avv. G. De Sario (Vicepresidente UIF), Ing. M. Manno (Rina Service) e Ing. C. Martines (Rina Service); moderatore dell’evento il Resp. Consùleo E. Sabato.
Si confermano, inoltre, le presenze dell’avv. R. Levato(Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Taranto) e dell’avv. P. Donvito (Presidente della Scuola Forense di Taranto) .
Nella giornata è prevista una parte teorica e una parte pratica con analisi di alcuni casi di studio .
Per informazioni e preregistrazioni : segreteria@consuleo.net / 0999561903 / 3505642599