“Usurocrazia Svelata” presentato a Roma
Il libro rivelatore dello scrittore salentino Cosimo Massaro ha riscosso grandi consensi
Roma, martedì 9 maggio 2019 ore 18:00 presso la libreria HoraFelix, l’accreditato scrittore salentino Cosimo Massaro, nel solco degli insegnamenti del Prof. Giacinto Auriti, ha presentato con successo il suo nuovo libro “Usurocrazia Svelata” (Gingko Edizioni) con prefazione del Prof. Alessandro Meluzzi.
Il nuovo progetto editoriale, che raccoglie al suo interno anche alcuni precedenti saggi di successo dello scrittore che vanno da: “Che Cos’è il Signoraggio Bancario”, “EuroDistatro” e “Attacco Alla civilta Cristiana” con l’aggiunta di importanti aggiornamenti e approfondimenti, è stato presentato con un entusiasmante intervento del giornalista e scrittore Antonio Parisi che non ha esitato a elogiare l’autore per il suo enorme coraggio nella divulgazione delle temachiche trattate nei suoi libri. Il numeroso pubblico, che ha seguito con molto interesse la presentazione, ha contribuito enormente a valorizzare la serata con tutte le domande finali.
“Con la forza della Verità i turbo-mondialisti usurocrati e apolidi non avranno scampo” afferma lo scrittore che, a fine presentazione, conclude il suo intervento con una frase del Prof. Auriti “Siamo destinati a vincere perché questa battaglia porta con sé la forza della Verità”.
Questi alcuni commenti riportati dalla pagina Facebook dell’autore, pubblicati da una amica di HoraFelix, Silvana Silva:
“Ieri ciò che è successo a HoraFelix Roma con Cosimo Massaro è stata una rivelazione. Allievi di Auriti, guerrieri di luce perché insieme le energie diventano irrefrenabili. L’Italia è la scintilla del cambio di paradigma della Storia…”
“A HoraFelix Roma una serata bellissima. Cosimo Massaro, un gigante del Sud, spiega la truffa del signoraggio. Nel solco di Giacinto Auriti che diceva che per comprendere la truffa si deve avere il cuore di un bambino. Si chiama “Bene”. Auriti: <<siamo destinati a vincere>>”.
Gli impegni romani dello scrittore Massaro, esperto di politiche monetarie, sono proseguiti il giorno seguente, 10 Maggio, con un importante convegno dal titolo “Spiritualità e Finanza” organizzato sempre a Roma dal Prof. Gilberto Di Benedetto (Sdebitalia) per costituire le basi di una rete collaborativa finalizzata a liberarsi dal DEBITO IMMORALE imposto al popolo italiano per schiavizzarlo.
Otre l’autore Cosimo Massaro, il convegno diretto dall’economista Prof. Antonino Galloni (Dal 1979 è stato funzionario del Ministero del Bilancio, dal 1990 al 2002 Direttore generale del Ministero del Lavoro), ha visto la partecipazione della ricercatrice in ambito monetario Nicoletta Forcheri e del Prof.Gilberto Di Benedetto.
Il focus del convegno è stato finalizzato a trovare strategie inclusive al raggiungimento della SOVRANITÀ MONETARIA, attraverso la creazione di una moneta del popolo italiano ( PRIVA DI DEBITO ALL’ATTO DI EMISSIONE), all’abbattimento del DEBITO PUBBLICO IMMORALE e ad amplificare il lavoro divulgativo finalizzato per aumentare la consapevolezza del popolo italiano alle tematiche monetarie.