WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE. Il quinto acquisto è Desireè D’Ippolito, centrale, tarantina classe 1994
La società attivissima nella campagna acquisti
In vista del prossimo difficile campionato di serie A2, il ds Francesco Solito e il Presidente Cataldo Abatematteo hanno permesso il nuovo arrivo di Desireè D’Ippolito che nella scorsa annata ha militato nell’Atletic Club Taranto.
Due campionati UISP con Crispiano e Taranto ’83 per l’atleta, oltre a tanti campionati regionali con la maglia del Free Style Martina e del Città di Taranto con cui giocherà anche in serie A2.
Ecco le prime dichiarazioni della nuova giocatrice biancoazzurra: “Ho scelto di giocare nella Woman Grottaglie perché mi piace il progetto che la dirigenza mi ha proposto. Mi hanno parlato benissimo della società che in poco tempo mi ha dato molta fiducia. Sono persone serie”.
LA SOCIETA’: “Con la società e con le compagne l’impatto è stato molto positivo: mi hanno fatto sentire da subito parte della famiglia”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio affrontare al meglio questo campionato e allenarmi duramente per onorare questa maglia”.
D’IPPOLITO: “Sono ormai diversi anni che gioco a calcio a cinque tra campionati regionali e serie A2. Prediligo il ruolo di centrale ma mi adatto anche come laterale. Sono grintosa e determinata sul campo”.
MESSAGGIO: “Spero che faremo appassionare e emozionare i tifosi che ci seguiranno cercando di disputare un bel campionato unite come una famiglia”.