WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE – ATLETIC CLUB TARANTO 2 a 1. Buonissima la prima uscita stagionale
I due allenatori leggono la partita
La Woman Grottaglie riesce a ribaltare il risultato battendo, in casa, per 2-1 la formazione dell’Atletic Club Taranto. Passano in vantaggio le rossoblù al 14’ grazie a Campanile. Poi, l’ottima ripresa delle ragazze biancoazzurre permette la rimonta: al 13’ è un autogol che permette di pareggiare al team allenato da Locorotondo.
Il definitivo 2-1 arriva esattamente al 16’ con Di Sanza. Una vittoria importante che permette alle grottagliesi di passare il turno in Coppa Divisione e di sfidare il blasonato Real Statte nella prossima uscita stagionale.
Nel post gara le dichiarazioni di Pietro Manco : “E’ stata una sfida difficile sia dal punto di vista fisico che mentale al cospetto di una formazione esperta che ci ha messo in difficoltà.
Dobbiamo migliorare la fase conclusiva e la gestione del possesso palla. Comunque, domenica era importante vincere: questo successo è fondamentale per il morale delle ragazze. L’Atletic Club Taranto? Squadra organizzatissima che, sicuramente, farà bene in campionato”.
Poi è la volta dell’allenatore Antonio Locorotondo: “Domenica pomeriggio l’emozione era forte visto che per me e Manco era la prima gara ufficiale da allenatori. Di fronte avevamo una compagine esperta che nel passato campionato ha vinto il girone regionale pugliese, senza mai perdere. Non è stato facile portare a casa il successo visto che avevamo lavorato soltanto per due settimane.
L’importanza della vittoria è enorme perché ci permette di proseguire il nostro cammino con grande entusiasmo. L’Atletic? Sono sicuro che in questo campionato si farà rispettare anche perché ha un ottimo assetto societario: gli auguro il meglio perché, con loro, ho vissuto anni meravigliosi”.
WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE- ATLETIC CLUB TARANTO 2-1 Reti: 14’ pt Campanile (A.T.), 13’ st autogol (W.G.), 16’ st Di Sanza (W.G.)
WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE: Cavallo, Donoso, Bergamotta, Carrubba, Conte, D’amico, D’ippolito, De Leonardis, Di Sanza, Gentile, Marzella, Scarcia.