SAVA. Cinema Multisala Salerno. “In nome della madre”, spettacolo, liberamente ispirato al libro di Erri De Luca

SAVA. Cinema Multisala Salerno. “In nome della madre”, spettacolo, liberamente ispirato al libro di Erri De Luca

Mercoledì 27 novembre ore 20.00. La storia di Miriam che si ritrova improvvisamente a diventare madre del figlio di Dio

Al centro dello. Nelle parole di Maria c’è il coraggio e la femminilità di una donna che travolge ogni costume e legge per portare al termine la missione di diventare madre.

Lo spettacolo mette in risalto,piuttosto che l’aspetto religioso, l’aspetto umano e realistico di questa storia che torna quanto mai attuale,in quanto il coraggio, le emozioni e le sofferenze di Miriam sono quelle di ogni donna che ama profondamente un figlio.

Lo spettacolo sarà ancora più emozionante grazie alla collaborazione con la scuola di ballo Dance in the World di Isabella Bisci Cataldo Zingaropoli, i brani tratti dall’ album “La buona Novella” di Fabrizio De André, eseguiti live dalla band Radio Est, Giampiero Pesare, Daniele Tomaselli, Nicola Fedele e la partecipazione straordinaria dell’artista Dajana D’Ippolito con la sua meravigliosa voce.

Arrangiamenti musicali Mero Lorenzo. Nel ruolo di Maria- Sabrina Scaglioso, Giuseppe- Giovanni Mero. Popolo :Giovanni Decataldo, Fabio Leo, Jacopo Decataldo, Leonardo Amabile, Enzo Scaglioso, Mattia Decataldo,Mery De Mauro, Fabiola Stani, Valentina Leo e Giorgia Schiavone. Regia Sabrina Scaglioso.

Mi piace chiudere con questa frase dello stesso autore del libro “In nome del padre” : inaugura il segno della croce. In nome della madre s’inaugura la vita.

Evento patrocinato dall’Amministrazione comunale.

viv@voce

Lascia un commento