CAMPOMARINO (marina di Maruggio). Domenica 8 dicembre. Stile Primitivo: “Giornata dedicata alla pulizia delle spiagge”
Oggi, ritrovo alle ore 9.30 da Stile Primitivo per dare il via tutti insieme ad un iniziativa green tutt’altro che nuova ma comunque molto bella e importante
Come locale plastic free i ragazzi di Stile Primitivo hanno pensato che per l’Immacolata sarebbe stato perfetto dare vita a questo progetto di pulizia delle spiagge, il quale vuole essere un impegno a lungo termine e non una tantum, per tanto diventare un appuntamento fisso mensile e tutto questo finalizzato a stare insieme e a rendersi utili all’ambiente.
Questa domenica, 8 dicembre, parte con la pulizia della spiaggia e con pettolata offerta dai ragazzi al rientro dalla passeggiata.
“Un sacchetto di spazzatura proveniente dalla spiaggia in cambio di pettole e tanti sorrisi. Il pianeta in cui viviamo è stupendo ma lo stiamo trascurando.
Dobbiamo fare tutti qualcosa per noi è per chi verrà dopo di noi.
Fingere che sia tutto ok non è più un atteggiamento accettabile, il mare con gli ultimi eventi ci ha dimostrato per l’ennesima volta che stiamo sfidando la natura continuando a buttare plastica e a non fare la raccolta differenziata.
Impegniamoci di più per noi e per il pianeta che ci ospita!”
Questo è il pensiero proattivo di Stile Primitivo e del suo staff.