WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE. Intervento della calciatrice universale Federica Gentile
E’ passato tanto tempo dall’ultima partita ufficiale giocata dalla Woman Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo e del tecnico Antonio Locorotondo
Nel frattempo, l’impeccabile staff, dopo i due mesi chiusi in casa per via del Coronavirus, ha lavorato sodo con la squadra che già da un mese suda e si allena in vista della nuova stagione come conferma, la brava universale, classe 2001, Federica Gentile: “Quelli vissuti in casa sono stati dei mesi molto intensi viste le varie difficoltà: nel frattempo non abbiamo mai pero la voglia di crescere sia dentro che fuori dal campo. Per quello che abbiamo dimostrato si poteva ottenere qualcosa in più. A volte, abbiamo peccato d’inesperienza nonostante il nostro buon gioco”.
IL GRUPPO E LO STAFF: “Lo spogliatoio e la società rappresentano la chiave dei nostri successi. Tra di noi, abbiamo instaurato un bellissimo rapporto. E’ bello vedere che la dirigenza ci supporta e ci è vicina anche in un momento delicato per il calcio a 5, dovuto alla situazione che stiamo vivendo”.
IL FUTURO: “E’ ancora incerto per via dell’Università: per questo sarò costretta a fare delle scelte anche se spero di vivere, con questa maglia, altre belle emozioni”.