PROVINCIA. “Qual è il futuro della Regionale 8”
Intervento del movimento “Una strada diversa”
La Regionale 8 è la strada che dovrebbe collegare Talsano ad Avetrana e decongestionare il traffico sulla litoranea?
A che punto si trovano i lavori per la Bradanico-Salentina, strada attesa da più di trent’anni e mai ultimata, che dovrebbe collegare Taranto a Lecce? In che misura queste due strade rappresentano un volano per lo sviluppo del territorio?
Quali le criticità?
Di questo parleremo lunedì nel corso della diretta delle 18.30 con Gianfranco Lopane (Consigliere regionale), Gregorio Pecoraro (sindaco di Manduria), Angelo Cimini (ingegnere e progettista), Cecilia De Bartholomaeis (Archeoclub Manduria), Enrico Consoli (Una Strada Diversa), Alfredo Cervellera (già Consigliere regionale).
Modera Francesco Leo (Una strada diversa).
La diretta di lunedì sarà l’occasione per approfondire un argomento di stretta attualità dopo le notizie delle ultime settimane e per confrontarci sul futuro del nostro territorio, partendo da un tema importante come quello delle infrastrutture e della viabilità.
Appuntamento a lunedì alle 18.30: per seguire la diretta basterà collegarsi sulle pagine Facebook di Una Strada Diversa (https://www.facebook.com/unastradadiversa),Una Strada Diversa Sava (https://www.facebook.com/unastradadiversasava), Una Strada Diversa San Marzano (https://www.facebook.com/unastradadiversasanmarzano) o sulla pagina della Voce di Manduria.
Per informazioni: unastradadiversa@gmail.com