MANDURIA- Grande entusiasmo per Cristina Russo e la sua band. Ospite a sorpresa il rapper napoletano Ciro Morelli.

MANDURIA- Grande entusiasmo per Cristina Russo e la sua band. Ospite a sorpresa il rapper napoletano Ciro Morelli.

Martedì scorso nella rassegna estiva “Manduria Estate”

Serata con sorpresa quella di Cristina Russo e la sua band che dalla Sicilia, dopo una prima data a Lecce, si è esibita in un concerto sold out (tavoli tutti prenotati) martedì scorso 27 luglio nel centro storico.

Tanti applausi e richieste di bis per un repertorio soul, jazz e pop originale, a cominciare dalla augurale “Energy” fino ad alcuni omaggi ad AmyWinehouse, Edith Piaf, Mac Miller, Robert Glasper e Louis Cole. Ma le sorprese sono nel finale, con una personale interpretazione di “CiuriCiuri” in complicità col pubblico, e soprattutto con il duetto improvvisato col rapper napoletano Ciro Morelli (conosciuto il giorno stesso) che ha reso ancora più speciale la serata, all’insegna della contaminazione di generi e culture, con la voglia di ritornare a vivere pacificamente insieme negli spazi che la città ci offre.

Il concerto è stato organizzato da due attività del centro storico (il Bar dell’Angolo col contributo del Ristorante Pizzeria I Mercanti), col supporto dell’amministrazione comunale, realizzando così un esempio positivo di collaborazione che porta beneficio a tutti.

Il programma completo di Manduria Estate si può reperire su www.popularia.it

viv@voce

Lascia un commento