Manduria. RAGAZZI DAI 12 AI 17 ANNI: OPEN DAY VACCINI
Il sindaco Gregorio Pecoraro rivolge ai giovani e alle famiglie con figli di età superiore a 12 anni l’ennesimo invito alla vaccinazione
“Le armi a nostra disposizione per combattere il virus sono solo il vaccino e il buon senso. Abbiamo tutti la voglia di tornare a lavoro e a scuola con la tranquillità che non ci appartiene già da tempo. Tocca ad ognuno di noi quindi fare la nostra parte”.
Si ricorda dunque, che da ieri e da oggi 27 Agosto, l’Hub vaccinale sito in Via Sorani, è aperto dalle ore 9:00 alle 16:00 e che i ragazzi dai 12 ai 17 anni possono presentarsi per la somministrazione della dose vaccinale SENZA PRENOTAZIONE. Si ricorda altresì che i minoridevono essere necessariamente accompagnati dai genitori, qualora uno dei due fosse impossibilitato, è necessario che indichi la delega al genitore accompagnatore.
I moduli di delega sono disponibili sul sito: www.sanita.puglia.it/web/asl-taranto.
Sabato 28 e domenica 29 l’Hub sarà chiuso. Da lunedì i minori potranno comunque accedere alla somministrazione della vaccinazione ma sarà necessaria la prenotazione sul sito dell’Asl o presso le farmacie.
Fabio Massafra