WFC GROTTAGLIE – Futsal Wolves 4-2
Inarrestabile WFC Grottaglie che batte anche l’ostica Futsal Wolves con il punteggio di 4-2
Ottima prestazione delle biancoazzurre che vanno in vantaggio 3-0 nella prima parte del secondo tempo facendosi rimontare fino al 3-2 ma non perdendo mai la calma e chiudendo il match 4-2. Tre punti di platino al cospetto di una diretta concorrente tra le prime della classe. Prossimo impegno domenica in casa della Salernitana.
Queste le dichiarazioni del Presidente Cataldo Abatematteo: “Sono felicissimo: stiamo facendo molto bene nonostante tutto. Domenica le ragazze sono state brave e molto volenterose nel mantenere la calma sul 3-2 chiudendo il match. Non era facile. Brave tutte”.
LA WOLVES: “E’ un avversario duro e lo ha dimostrato anche questa domenica. Formazione esperta condita da qualche giovane interessante”.
LA CLASSIFICA: “Sicuramente ora ci sorride. Però, direi che è presto per parlarne. Dobbiamo rimanere con i piedi ben saldi per terra perché il campionato è lungo e non abbiamo fatto niente. Dobbiamo continuare a giocare ogni partita come se fosse una finale senza sottovalutare nessuno”.
LA SETTIMANA: “Sarà molto intensa come sempre, cercheremo di capire gli errori fatti in modo tale da evitarli in futuro. Anche quando si vince bisogna migliorarsi. Quindi, da martedì testa alla Salernitana. Vogliamo portare a casa un altro bel risultato”.
TABELLINO
WOMAN GROTTAGLIE-FUTSAL WOLVES 4-2 Reti: Soloperto (2), Cardolini e Bergamotta per le grottagliesi; Sangermano e Rapuano per le ospiti
WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Farì, Lazzari, Bergamotta, Cardolini, Convertino, D’ippolito, Scarcia (K), Soloperto, Di Sanza, Carrubba, Pastore. Coach Bommino A.
FUTSAL WOLVES: Rapuano, Ponticiello, Sangermano, Fiengo, Lanza (K), Mansi, Ambrosino, Micolta, D’urso, Miroballo, Iervolino, Pierno. Coach Iamunno V.
Ammonite: ne Espulse: ne
Spettatori: Circa 50
Giampiero Laera