A Manduria “Il Natale dell’Atleta”, prima edizione
Sabato 18 dicembre alle ore 17.30 presso l’auditorium del Liceo Scientifico
Saranno premiati tutti gli atleti che si sono particolarmente distinti nell’ultimo anno solare e tutte le associazioni indistintamente per il loro contributo sul territorio.
E’ un’iniziativa dell’Amministrazione comunale, da sempre molto sensibile ai valori dello sport e vicina alle associazioni locali.
Lo sport come strumento di integrazione sociale, per allontanare i ragazzi dalla strada e dallo stress dei social network: una via per rieducarli ai sani principi della collettività.
“Il Natale dell’atleta” 2021 sarà ufficialmente la prima edizione con l’obiettivo di creare un appuntamento fisso da realizzare annualmente durante il periodo natalizio.
Presenterà il giornalista sportivo, Mario Lorenzo Passiatore.
Dopo i saluti istituzionali, seguirà la premiazione dei singoli atleti e di tutte le associazioni sportive manduriane con il Sindaco, Gregorio Pecoraro, e l’Assessore allo Sport, Fabiana Rossetti.
Con questo progetto, le istituzioni locali intendono dare un segnale forte alla comunità, ai tecnici, agli istruttori e a tutti i ragazzi che dovranno sempre perseguire la via della lealtà, della tolleranza e della disciplina dal campo alla vita e viceversa.
Manduria (Taranto) Auditorium del Liceo Scientifico di Manduria ore 17.30 ingresso libero Info. 348.1167266 |