SAVA (Ta). Amministrative 2022. Il centro destra ufficializza il suo candidato sindaco. E’ Gaetano Pichierri

SAVA (Ta). Amministrative 2022. Il centro destra ufficializza il suo candidato sindaco. E’ Gaetano Pichierri

Con un manifesto affisso nelle Vie del paese, esce dal cilindro di Dario IAIA l’investitura

Tolti gli ultimi dubbi dell’attesa, non snervante, il centro destra savese annuncia l’autista che spera di portare la coalizione uscente al terzo mandato amministrativo consecutivo.

Rimosse del tutto le ipotetiche e fantasiose dicerie sulla candidatura dello IAIA al terzo mandato, rimosse le ultime voci di corridoio che non davano per scontato la candidatura di Gaetano Pichierri. Ed ecco il concorrente alla imminente scadenza elettorale del prossimo giugno.

Vedremo come sarà la sua uscita ufficiale visto che è stato indetto un incontro pubblico al Parco Cinieri, il prossimo sabato, e cosa dirà al primo impatto con i convenuti e curiosi all’appuntamento.

Vedremo anche, se possibile, le sue intenzioni di proporsi alla guida del paese e vedremo anche se il suo nome si legge Gaetano Pichierri o Dario IAIA. Alla luce di tutto questo la dicitura del manifesto pubblicitario dice “Nuovo Patto per Sava”.

Sarà curioso sapere il perché di questo “nuovo” e di quello vecchio che è rimasto?

Le liste e i partiti sono quasi gli stessi della passata competizione elettorale, da annoverare nelle file della coalizione solo la moribonda Forza Italia che, a detta di molti, è sulla via della eutanasia.

 

Giovanni Caforio

viv@voce

Lascia un commento