SAVA (Ta). “Sindaco Gaetano Pichierri, affronti il problema della Lega con lealtà e autorevolezza”

SAVA (Ta). “Sindaco Gaetano Pichierri, affronti il problema della Lega con lealtà e autorevolezza”

Lettera aperta di un sostenitore della Lega al primo cittadino savese

Pregiatissimo ed Illustrissimo Sig. Sindaco, chi le scrive è una semplice cittadino, del comune che Lei amministra, e che l’ha sostenuta con il mio umile voto.

Siamo in un paese che si definisce democratico, ma quanto sta accadendo nel nostro comune è molto lontano da poter essere definito tale. Ho pensato di scriverle questa lettera semplicemente perché ritengo di dover esprimere il mio pensiero in tutta libertà, poiché quanto si sente in giro dopo le elezioni nel nostro comune ha lasciato buona parte degli elettori sconcertati dalle dinamiche che potrebbero succedere alla proclamazione del Consiglio comunale e della Giunta.

Sarò trasparente con Lei, poiché gode della mia stima e del mio affetto, affetto che provo per un altro cittadino di Sava, Domenico Gigante, candidato nella lista Lega Salvini Puglia, a suo sostegno. Domenico è una persona cortese che ho avuto il piacere di conoscere non tantissimo tempo fa, ma non l’annoieró con i miei racconti … vedere Gigante fuori dal Consiglio, pur essendo il primo dei non eletti, secondo me è un atto di mancanza di sovranità, credo di poter interpretare il pensiero di tanti cittadini, 174, ed oltre, che a prescindere del risultato elettorale speravano di poter essere rappresentati da lui come ormai da diversi anni.

Gigante è sempre andato incontro alle esigenze dei suoi cittadini, ascoltandoli, lavorando per loro, sottraendo tempo alla sua famiglia per il bene comune, mosso da un grande senso di altruismo e perbenismo, anche quando era proprio lui ad avere più bisogno, anche solo di un gesto, una parola di conforto.

Caro Sig. Sindaco, la vita è strana … però il bene fatto torna sempre puntuale! La mia non è una lettera di protesta, ma solo una preghiera, esortarla ad un ripensamento, che accrescerebbe i consensi per la sua persona, oltre che la stima già immensa, nei confronti di uomo che abbiamo sostenuto fortemente.

Sig. Sindaco ci dimostri che è la bella persona nella quale abbiamo riposto la nostra fiducia per guidare il nostro grande paese con lealtà e autorevolezza, Sava lo merita!!!

viv@voce

Lascia un commento