Manduria. GUARDIA MEDICA TURISTICA A SAN PIETRO IN BEVAGNA
Grazie all’impegno quotidiano del sindaco Gregorio Pecoraro, in sinergia con il Direttore Generale ASL, Dott. Gregorio Colacicco, ritorna ad essere attivo il presidio medico estivo a San Pietro in Bevagna
Già dai primi mesi dell’anno, l’Amministrazione comunale si è impegnata al fine di mettere in sicurezza la sede del presidio sanitario e dialogare con la Direzione Generale dell’ASL per la designazione di un medico che potesse ottemperare a tale servizio.
Nonostante il difficile reperimento di medici nel nostro territorio, la collaborazione operativa fra enti ha prodotto l’apertura della Guardia Medica Turistica che garantirà a residenti e turisti un’assistenza sanitaria per le necessità di minore gravità in grado di garantire un’estate più sicura a tutti.
Da ieri mattina e per il periodo di maggiore affluenza turistica, oltre al Presidio del 118 a Torre Colimena, i residenti ed i turisti delle nostre marine potranno fare affidamento anche sull’operatività della Guardia Medica Turistica a San Pietro in Bevagna, affidata alla Dott.ssa Martina Greco.
La sede sarà aperta tutti i giorni, ad eccezione del martedì, nei seguenti orari:
LUNEDÌ 10:00-13:00
MARTEDÌ RIPOSO
MERCOLEDÌ 10:00 – 13:00
GIOVEDÌ 10:00 – 13:00
VENERDÌ 10:00 – 13:00
SABATO 10:00 – 16:00
DOMENICA 10:00 – 16:00