CALCIO GIOVANILE. Virtus Taranto: “Vedi Cosa Ti Creo Soccer” vince il ‘Torneo dei Papà’
La squadra di bomber Salamina batte 9-5 la Virtus Team di Buonafede
E’ la squadra del Vedi Cosa Ti Creo Soccer ad aggiudicarsi il Torneo dei Papà, evento organizzato dalla scuola calcio Virtus Taranto nell’ottica degli eventi aggreganti programmati dal club ionico.
La formazione di bomber Marco Salamina ha superato per 9-5 la Virtus Team guidata dal tecnico Fabio Buonafede che nella gara, alla luce delle assenze riscontrate nella propria squadra, è ritornato in campo nel ruolo di portiere.
Il match dagli ottimi contenuti tecnici e agonistici è stato caratterizzato già dalle prime battute dalla supremazia del Vedi Cosa Ti Creo Soccer, forte di una maggiore scelta di cambi rispetto alla Virtus Team, penalizzata da alcune assenze importanti.
La compagine di Buonafede, comunque, ha onorato l’impegno fino al termine del confronto tentando la rimonta nel secondo tempo dopo una prima frazione di gioco terminata con il risultato di 4-2 in favore degli avversari che, però, nel secondo tempo sono riusciti ad essere letali sia nel concretizzare buone trame di gioco che nel capitalizzare fulminee ripartenze che hanno condotto al risultato finale di 9-5.
Alla fine sorrisi e abbracci tra tutti gli atleti partecipanti e incetta di premi per il “Vedi Cosa Ti Creo Soccer” con il riconoscimento per il migliore portiere del torneo assegnato a Vincenzo Caffio e per il bomber Marco Salamina.