Manduria. PRESENTAZIONE ED AVVIO DEL CORSO DI GINNASTICA DOLCE
Avanti ieri sono stati convocati i primi 30 cittadini che hanno presentato richiesta per accedere al Corso di Ginnastica Dolce over 60 organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con ASD Zen Club
Ad accoglierli per un saluto istituzionale, il Sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, insieme all’Assessore allo Sport e alle Politiche Sociali, Fabiana Rossetti. Erano presenti inoltre la Responsabile dei Servizi Sociali, avv. Annamaria Bene, ed il Maestro Giuseppe Carone che ha spiegato i benefici, gli orari e i giorni in cui si svolgerà il corso.
I partecipanti, accompagnati dall’Assessore Rossetti, hanno avviato le attività sportive presso la palestra dell’Associazione dilettantistica Zen Club.
Lo sport non ha età: l’Amministrazione Comunale crede fortemente nello sport, nei suoi valori e nella sua forza aggregante. Si augura un buon inizio attività a tutti i cittadini che si approcceranno a questo nuovo corso, che questa esperienza sia capace di rigenerare il corpo e la mente.