SAVA (Ta). San Martino in Casa Calypso, con i Mushrooms and Broad Beans

SAVA (Ta). San Martino in Casa Calypso, con i Mushrooms and Broad Beans

San Martino, quando il mosto diventa vino! Il vino novello matura e in tutta Italia è occasione di grande festa

Come da tradizione, i soci del circolo Arci Calypso Sava, aprono i portoni di Via Macello 1 per una serata all’insegna del buon vino, musica, e cibo tradizionale. Ad accompagnare la serata, ci saranno i Mushrooms and Broad Beans, progetto musicale nato a Sava all’inizio del 2020.

Il gruppo è costituito da Antonio Lamusta (voce), Giuseppe Leo (piano e tastiera), Michele Lomartire (Chitarra e basso), Marco La Corte (flauto traverso) e Simone Duggento (batteria), tutti giovani artisti con una differente formazione artistica e stili differenti, ma con la passione comune della musica e la voglia di proporre al pubblico un genere che va dal funk al soul, passando per l’R&B, con brani che vengono reinterpretati in una chiave del tutto nuova e personale.

Non mancherà il vino novello delle cantine locali, le famose “caldarroste”, le castagne arrostite simbolo di San Martino, e i più affezionati alla cucina savese potranno leccarsi i baffi con le nostre fave. 

Arci Calypso Sava da anni sensibilizza la cura e l’attenzione per l’ambiente, per cui attraverso eventi e attività culturali, è sempre stata trasmessa l’importanza nel limitare l’uso della plastica, in primis durante gli eventi stessi.

Per questo motivo, nella serata di San Martino abbiamo lanciato questa bellissima e divertente iniziativa: porta con te il tuo calice (di stelle anche), un bicchiere che custodisci gelosamente con grande voglia di sfoggiare, tazzone della nonna, il boccale di birra preferito! Unica regola: voi portate, noi versiamo il vino!

L’ingresso prevede un contributo volontario con bicchiere di vino incluso. Se rinnovi la tua tessera arci per l’anno associativo 2022/2023 le castagne te le regaliamo noi!

 

Venerdì 11 novembre, ore 21.00

Arci Calypso Sava – Via Macello 1

 

 

viv@voce

Lascia un commento