Il cabaret di beneficenza con Tommy Terrafino organizzato dal Lions Club Falanto Taranto
Domenica 11 dicembre, a Stazione 37 in Via Duca D’Aosta 37, si terrà l’evento della serata Cabaret
Ogni bambino ha il diritto di ricevere il suo regalo di Natale. E grazie ai Lions Club Taranto Falanto sarà possibile, con una serata all’insegna della solidarietà, per la realizzazione e donazione dei giocattoli speciali.
A rendere ancora più magica la serata ci sarà, direttamente dal programma Made in Sud, Tommy Terrafino. Il ricavato dei biglietti sarà devoluto all’APS La casa di Sofia, che insieme a un gruppo di studenti, si occuperà di riadattare i giocattoli e destinarli ai bambini affetti da disabilità.
L’attività fa parte del progetto “Natale per tutti”, ideato dall’APS, in collaborazione con esperti della ex scuola edile Formedil CPT e dell’ ITIS Righi di Taranto.
«Abbiamo voluto realizzare – ha detto la presidente del club Lions Taranto Falanto Giorgia Mascolo – dei giocattoli dedicati alle particolari esigenze dei bambini affetti da disabilità. Spesso, per i loro genitori non è facile trovarli. Non si tratta di semplici giocattoli, ma strumenti essenziali nella crescita e nello sviluppo, come fonte di autoaffermazione che aiuta a sviluppare al meglio le capacità dei bambini».
L’evento è organizzato dal Lions Club Taranto Falanto Distretto Lions 108 AB in collaborazione con la Casa di Sofia ed è sponsorizzato da Immobiliare Cambio Casa, Oro6 e l’Agenzia funeraria Attolino.