TARANTO CALCIO. TEMPI TECNICI PER L’ISCRIZIONE. TUTTO E’ ANCORA POSSIBILE: ECCO COME FARE

TARANTO CALCIO. TEMPI TECNICI PER L’ISCRIZIONE. TUTTO E’ ANCORA POSSIBILE: ECCO COME FARE

A seguito di alcune riflessioni apparse su organi di informazione locale secondo cui mancherebbero i «tempi tecnici» per presentare, entro il 6 agosto, la documentazione necessaria all’iscrizione di un nuova società di calcio al prossimo campionato di Serie D, l’Aps Fondazione Taras 706 a.C. precisa che:
– una società calcistica, la Taranto F.C. 1927 s.r.l., è già costituita ed è, ad oggi, pienamente operativa, essendosi regolarmente iscritta presso la Camera di Commercio e dotata di proprio conto corrente bancario. Una gran parte degli oneri burocratici è già stata espletata dalla stessa Fondazione;
– agli eventuali imprenditori interessati alle sorti del calcio tarantino resterebbe la sola incombenza di versare la somma di € 349.000,00, utile a ratificare nell’immediato l’iscrizione della “Taranto F.C. 1927 s.r.l.” al prossimo Campionato di serie D.
Pertanto, la Fondazione Taras ricorda agli imprenditori interessati alla ricostruzione del calcio tarantino che, se volessero, sarebbe possibile dar seguito alle intenzioni già nella giornata di domani, venerdì 3 agosto, a partire dalle ore 18.30, presso lo studio del Notaio Frascolla, a Taranto. Lì, si potrà procedere alla ricapitalizzazione della costituita società con il contributo concreto della Fondazione Taras che, da parte sua, provvederà a versare la somma complessiva di € 40.000,00.

viv@voce

Lascia un commento