TARANTO. La UGL Metalmeccanici riconferma la propria RSU in Acciaierie d’Italia
Nota stampa
Grazie alla squadra composta da Alessandro Dipino, Vincenzo Venuto, Francesco Pipino, Giovanni Antonucci, Domenico Montanaro, Emanuele Ricciardi e Pasquale Russo.
Un lavoro estenuante che ha visto l’impegno non semplice in un tempo estremamente ridotto e che ha permesso il raggiungimento di un obiettivo importante, permettendoci di continuare un percorso iniziato 4 anni or sono, sempre nel segno “reale” della trasparenza, coerenza e salvaguardia dei diritti dei lavoratori.
Fondamentale è stato l’ampliamento della Segreteria i cui componenti ci hanno permesso di incidere significativamente in alcune aree dell’azienda, nonché la presenza continua all’interno della stessa del Segretario Confederale UGL Taranto, Alessandro Calabrese e del Segretario Provinciale Metalmeccanici, Domenico Gigante.
Il lavoro di squadra ha permesso la riconferma di Alessandro Dipino in qualità di RSU.
Rivolgiamo un sentito ringraziamento a chi ancora una volta ci ha voluto dar fiducia.
Il Segretario Confederale Calabrese esprime la propria soddisfazione per il risultato ottenuto ed augura a tutti i nuovi componenti della UGLM che questo sia solo l’inizio di un cambiamento sindacale all’interno di Acciaierie d’Italia.