Ancora pochi giorni per partecipare al LAP | Public Art Award

Ancora pochi giorni per partecipare al LAP | Public Art Award

LAP | Public Art Award è il primo concorso internazionale, senza limiti di età, dedicato all’Arte Pubblica, finalizzato a esplorare la Regione Basilicata

Il LAP | Public Art Award si avvale di una Giuria altamente qualificata, formata dal presidente Spencer Tunick, artista di fama internazionale, da Bruno Di Marino, storico dell’immagine in movimento, e da Basak Malone, gallerista di New York. 

Premi
8.000,00 euro + l’esposizione all’interno degli spazi urbani del LAP nella Città di Potenza, Corleto Perticara e Calvello e su monumenti storici dei Comuni della Regione Basilicata, con la tecnica dell’urban screen.

20 posti nel Corso Superiore di Arti Visive che si terrà dal 16 al 22 settembre con i docenti Bruno Di Marino, Bianco e Valente, Emilio Fantin, Anna Detheridge, Mariadelaide Cuozzo. I corsisti riceveranno attestati di partecipazione e crediti formativi rilasciati dall’Università degli Studi della Basilicata.

Oltre i 20 posti in palio è possibile richiedere l’iscrizione al Corso Superiore di Arti Visive.

Fee di partecipazione al concorso: 40,00 Euro
Deadline: 5 settembre 2013

Vieni a scoprire i dettagli su:

http://www.laboratoriodiartepubblica.it

http://www.publicartaward.com

Iscriviti gratuitamente al social network del Public Art Award e crea il tuo profilo.

Aspettiamo di visionare il tuo lavoro per darti l’opportunità di vederlo realizzato nello spazio urbano con installazioni di grandi dimensioni che ti offriranno l’opportunità di essere sotto gli occhi di 70 mila persone.

Ti aspettiamo.

Un saluto.
Il team del LAP.

artfactorybasilicata@gmail.com

+ 39 338 9599361

Spencer Tunick, Presidente di giuria LAP | Public Art Award

 

viv@voce

Lascia un commento