Fragagnano. ARTE, MUSICA E CABARET
KARMA IN AUGE E UCCIO DE SANTIS, SABATO A PARTIRE DALLE ORE 20.00 IN PIAZZA REGINA ELENA
Divertimento assicurato a Fragagnano Sabato 7 Settembre in Piazza Regina Elena a partire dalle ore 20.00 fino a notte. Serata ricca di eventi e manifestazioni che animeranno il centro storico, grazie all’impegno della Pro Loco di Fragagnano, in sinergia con il Gal di Manduria“Terre del Primitivo” e l’Amministrazione comunale. Valorizzazione dei prodotti tipici locali e avvaloramento del centro storico, è l’obbiettivo principale che la comunità fragagnanese vuole raggiungere attraverso queste iniziative.
Associazioni, enti e tanti giovani hanno organizzato congiuntamente la programmazione di queste giornate di festa e di allegria.
Ad aprire lo spettacolo, alle ore 18.00 su Corso Vittorio Emanuele sarà l’Associazione SiDaNiAn con la Pro Loco, che organizzano un ritorno ai vecchi ricordi, ai vecchi e antichi giochi di una volta. “Giochi d’altri tempi” è l’iniziativa di apertura, che consiste nella preparazione di un torneo di corsa con i sacchi.
Successivamente prenderà il via una abbondante esposizione tra enogastronomia, arte e musica. Un vero e proprio mix tra prodotti tipici locali, esposizioni di artisti nell’atrio del Palazzo Marchesale e musica dal vivo.
Appuntamento con musica dal vivo da parte dalla band musicale dei “Karma in Auge”, un gruppo di giovani fragagnanesi animati dalla passione della musica, noti già per le loro esibizioni oltre i confini regionali e non solo. Giovani che per la prima volta suonano in uno spazio pubblico nella loro città di appartenenza.
A chiudere la serata in allegria, a partire dalle ore 21.00, il mitico Uccio de Santis, direttamente dal divertentissimo show Mudù. Risate assicurate, quindi, sabato sera con Uccio, amatissimo dal pubblico pugliese, fra i comici italiani più apprezzati, sarà il re della serata con giochi, barzellette e fuori programma.
“Sarà una bellissima serata di festa, quella di Sabato” – commenta il Sindaco Andrisano. “ Il nostro obiettivo, assieme a quello della Pro Loco e del Gal, è quello della valorizzazione del centro storico, e possiamo ben dire che, giorno dopo giorno, ci stiamo riuscendo. Un grazie di cuore a tutti coloro che si sono impegnati nell’organizzare questo evento, certo che la cittadinanza risponderà in positivo. Solo in questo modo, attraverso una sana e forte collaborazione, possiamo portare dei grandi risultati alla nostra comunità. Colgo l’occasione, infine, per invitare tutti i cittadini di Fragagnano e non solo, a vivere la piazza e partecipare in massa. Sarà una serata da non perdere!”
Ufficio Stampa – Via c. Battisti – Tel. 099.9561884 – Fax: 099.9564117
E-mail: stampa.fragagnano@libero.it